Clicca qui per condividere L'Articolo

riceviamo e pubblichiamo

Questa mattina il gruppo consiliare “Uniti Per il Territorio” ha inviato una nota al Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Esposito e al Questore, Dott. Giancarlo Conticchio, per ringraziare del lavoro svolto lungo la Marina di Eboli in questi giorni.

Nella nota i Consiglieri Comunali Cosimo Massa, Sara Costantino e Vito Maratea hanno espresso sincera gratitudine per l’operazione “Alto Impatto” condotta lungo la Marina di Eboli, sottolineando come tale tipo di intervento era atteso da anni dai cittadini. Questa volta, infatti, si è prestata particolare attenzione agli irregolari e alle loro condizioni di vita.
I consiglieri di “Uniti per il Territorio” hanno ribadito che l’attenzione deve continuare ad essere alta e che altre zone della nostra città come Santa Cecilia, Cioffi e il Centro Storico, necessitano di un analogo impegno per garantire un controllo efficace e reprimere fenonemi delinquenziali come lo spaccio e l’immigrazione clandestina.

Di seguito il testo integrale della lettera:

Al Prefetto di Salerno
Dott. Francesco Esposito

Al Questore di Salerno
Dott. Giancarlo Conticchio

OGGETTO: Ringraziamenti per l’operazione “Alto Impatto” a Marina di Eboli.

Egregi,

A nome del gruppo consiliare “Uniti per il Territorio”, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per l’operazione recentemente condotta, che ha attenzionato l’intera Marina di Eboli, una parte di territorio della nostra Città che da anni attendeva con ansia questi interventi.

Il successo dell’operazione è stato accolto con grande apprezzamento dalla comunità locale, e siamo convinti che rappresenti un passo fondamentale verso una convivenza più serena e sicura. Tuttavia, desideriamo ribadire l’importanza di mantenere alta l’attenzione su Marina di Eboli, e sottolineare che altre zone della nostra città come Santa Cecilia, Cioffi e il Centro Storico, necessitano di un analogo impegno per garantire un controllo efficace e reprimere fonemi delinquenziali come lo spaccio e l’immigrazione clandestina.

Ringraziando nuovamente per l’impegno e la dedizione dimostrati, porgiamo cordiali saluti.

Eboli, 25/05/2024
Il gruppo Consiliare “Uniti per il Territorio “
Cosimo Massa
Sara Costantino
Vito Maratea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *