La Feldi Eboli strapazza i vice campioni d’Italia del Napoli Futsal nel primo derby della stagione. Al Palasele di Eboli gli uomini di mister Antonelli , dopo un primo tempo equilibrato hanno dominato a lunghi tratti la seconda frazione di gioco contro una della favorite alla vittoria finale. La prima frazione di gioco si è chiusa sul risultato di 1-0 , dopo un inizio senza grosse emozioni ci pensa Fabrizio Calderolli a sbloccarla con un sinistro da fuori area che trafigge il portiere partenopeo. Nella ripresa la gara è a senso unico, la Feldi trova subito il raddoppio con Ugherani. Poi arriva in pochi minuti la doppietta di Giancarllo Selucio che mette in cassaforte il risultato. A chiudere la cinquina è il nuovo arrivato Pedro Espindola che trova la sua prima rete con la maglia rossoblu. Finisce 5-0 , con una prova di forza che porta la compagine del presidente Gaetano Di Domenico in vetta alla classifica di Serie A a punteggio pieno.
“Complimenti alla squadra, una gara vinta di testa, tecnica e cuore. Una vittoria importantissima che ci da grande fiducia per il prosieguo della stagione”, ha commentato mister Antonelli al termine del match.
Prima del fischio d’inizio, una sorpresa speciale, il ritorno di mister Salvo Samperi , attuale CT della nazionale italiana, e vincitore di Scudetto e Supercoppa Italiana con le volpi, che ha ricevuto una targa dal presidente della Feldi Eboli, Gaetano Di Domenico, in memoria di tutto ciò che ha fatto per la società ebolitana.