Clicca qui per condividere L'Articolo

Mentre continua la preparazione pre campionato per l’ Ebolitana Calcio 1925 , la società continua a muoversi sul fronte mercato. Non si fermano i nuovi arrivi in casa biancazzurra. L’ultimo rinforzo si chiama Vincenzo Valentino, giovane terzino destro classe 2005, proveniente dal vivaio dell’Uniti per Cerignola, ingaggio di prospettiva futura.

Valentino, cresciuto nelle giovanili dell’Uniti per Cerignola, ha dimostrato di possedere un talento autentico, e si è già messo in luce in altri campionati di Eccellenza.

Nella sua giovanissima carriera figurano infatti le presenze con Isernia ed Ortanova, dove ha collezionato minuti preziosi, mettendo in mostra le proprie doti sia difensive che di propensione offensiva. La sua versatilità e solidità lo rendono un elemento prezioso per l’ Ebolitana del neo mister Ciro De Cesare.

Dopo gli arrivi di calciatori esperti, con l’arrivo di Valentino la compagine eburina mira a fare inserire e fare crescere all’interno di un gruppo forte ed esperto, giovani di prospettiva che possano essere un buon investimento per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *