Sono terminati i lavori di adeguamento e di messa in sicurezza sulla sp 30 tratto Coda di Volpe. Lo comunica la consigliera provinciale Filomena Rosamilia ringraziando :
1) Il presidente della Provincia, Alfieri per aver immediatamente risposto alla sua richiesta, insieme con gli uffici ed i tecnici.
2) il comitato di quartiere di Santa Cecilia nella figura del presidente Domenico Alfano per le continue sollecitazioni e la costante collaborazione per il territorio. Ma non finisce qua. Si legge testualmente “[…]prosegue l’impegno della Provincia sulle strade provinciali riguardanti il nostro territorio ed in particolare, quelle di rilevante collegamento come i lavori in essere sulla sp195.
A breve anche il tratto di Eboli sarà interessato e darà ancora maggiore respiro alla viabilità dell’area industriale così come quella turistica che collega alla sp204 fino alla litoranea, tratto di strada che ha avuto importanti interventi di messa in sicurezza.
Entro fine anno partirà anche la gara per il completamento dell’aversana ed anche importanti interventi sulla fascia costiera previsti nel master plan della Regione Campania.
Continuerò sulla strada indicata dal nostro Presidente Alfieri per il rilancio e la tutela del nostro territorio.” Noi, con umiltà, ringraziamo anche gli operai bitumatori che lavorano con questo caldo e tutti coloro che fanno normalmente e doverosamente il loro lavoro.