Clicca qui per condividere L'Articolo

Entrano a far parte dell’organizzazione: il mister Ciro Amorosetti ed il giornalista e telecronista sportivo, Antonio Elia.

L’obiettivo di Massimo Giusti è quello di ampliare il campo di azione di Unimpresa sport e di:” raggiungere sempre più persone che possano beneficiare dello sport. Ringrazio la presidente Nazionale Giovanna Ferrara e tutta Unimpresa per la fiducia”. Giusti passa subito al programma”L’inclusione sociale è uno degli obiettivi principali dell’associazione, che vuole garantire a tutti l’opportunità di praticare a uno sport e di sentirsi parte di una comunità.Sono già al lavoro per leggere la documentazione e realizzare un evento straordinario nella capitale”. Ed ancora aggiunge il neo presidente Giusti:” Con l’entrata in squadra del mister Ciro Amorosetti e del giornalista Antonio Elia, Unimpresa sport potrà ampliare la sua presenza sul territorio nazionale e offrire nuove opportunità ai suoi soci. Il mister Amorosetti porterà la sua esperienza nel campo dello sport, garantendo un supporto educativo e formativo ai giovani partecipanti, mentre il giornalista Elia si occuperà di diffondere la mission dell’associazione attraverso i media e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’inclusione sociale e dello sport. Diffonderà il mio pensiero come già fatto per il passato con la squadra di serie A di beach soccer La Città degli Eventi Eboli”.

In conclusione Giusti tiene a sottolineare:”Grazie a questa nuova squadra, Unimpresa sport si presenta come un’organizzazione forte e determinata a mettere lo sport al servizio di tutti, promuovendo valori di solidarietà, integrazione e benessere. Siamo certi che con la presidente Nazionale Giovanna Ferrara e tutti i soci, raggiungeremo traguardi sempre più ambiziosi e contribuiremo in modo significativo alla costruzione di una società più inclusiva e solidale”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *