Clicca qui per condividere L'Articolo

Scomparso lo storico esponente socialista. Fu consigliere regionale. Il segretario del Psi Maraio: “E’ nel pantheon del nostro partito”

“È venuto a mancare Gennaro Mucciolo, esponente del Partito Socialista Italiano, è stato consigliere della Campania per più legislature fino a ricoprireil ruolo di Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania”.

Lo ha reso noto il segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio “Ci addolora molto la triste notizia della scomparsa di Gennaro Mucciolo, un grande amico, un professionista e un immenso politico, per tutti noi esempio di militanza e coerenza ai valori socialisti”, è il ricordo di Maraio.

“Tanti anni di condivisione politica, in un lungo percorso di straordinaria passione e sinergia con il mio papà e con tuttinoi.

Non sono mancate anche le incomprensioni e la lontananza, ma, come avviene tra compagni veri, ci eravamo ritrovati su comuni obiettivi politici e su una stessa analisi della attualità politica. Gli sono eternamente grato e per questo non faremo mancare nelle nostre iniziative politiche il giusto ricordo che lo collocherà per sempre nel pantheon dei socialisti.

Ci mancherà molto e mancheranno molto a tutti noi i suoi insegnamenti.

A nome di tutti i socialisti italiani, ci stringiamo al dolore dei suoi familiari, della moglie Giuseppina, dei figlioli Tania e Pasquale, dei suoi amati nipoti e di quanti gli hanno voluto bene” ha concluso Maraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *