Clicca qui per condividere L'Articolo

riceviamo e pubblichiamo

In questi giorni siamo stati contattati più volte da più persone riguardo a un evento pubblicizzato da “un’associazione “ che si nasconde dietro tale appellativo perché non può definirsi per quello che è il loro “vero” intento.
Ebbene, nonostante spesso noi dello JOFC Eboli veniamo accostati a loro, ci teniamo a prendere le distanze in quanto per fare un CLUB, ci sono dei parametri e delle regole da rispettare.
Una di queste è che non possono esserci due club (o sezioni) nello stesso territorio, pertanto le varie affiliazioni a club campani con il solo scopo di elemosinare qualche biglietto stadio resta una grave mancanza di rispetto delle normative che regolamentano lo statuto dei JOFC.
Gli eventi vanno autorizzati, e siamo venuti a conoscenza che tale manifestazione con presenza di “ospite d’onore” non è stata autorizzata dal Centro Coordinamento, ergo, un invito del tutto “abusivo” con il solo scopo di fare una Campagna acquisti, infatti lo stesso ospite (nonché ex coordinatore JOFC nazionale) era all’oscuro di tutto.
Noi dello JOFC EBOLI siamo del tutto estranei a queste vicende, in quanto sempre rispettosi di ogni singola regola che porta avanti questa nostra avventura , alla quale teniamo tanto e per la quale lottiamo tutti i giorni per far capire alle persone i sacrifici e le dovute differenze con coloro che abusivamente sfruttano il movimento Club.
La nostra non è, e non sarà mai una battaglia contro nessuno, le nostre porte sono aperte a tutti coloro che vorranno essere partecipi di un progetto, senza nascondersi dietro nomenclature varie, LA JUVE È LA JUVE, e a Eboli
LA JUVE SIAMO NOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *