Clicca qui per condividere L'Articolo

Irragionevole, immotivata e senza alcun preavviso l’assenza di alcuni consiglieri di maggioranza ieri sera nella civica assise, sotto gli occhi del Comitato EboliPace presente in aula e di chi seguiva da casa i lavori del Consiglio.
Il gruppo consiliare e gli assessori della Città del Sele condannano l’accaduto, ben sapendo che ci sono occasioni, tutte politiche, come la discussione sul “cessate il fuoco” tra Israele e Palestina, che vanno onorate senza distinzioni di sorta.
Non presentarsi in aula, a nostro avviso, è segno di menefreghismo e indifferenza, dietro il quale, sperando che di questo si tratti e non di altro, si cela un malessere di alcuni consiglieri che invece andrebbe affrontato in una discussione di maggioranza.
Rinnoviamo la nostra fiducia al Sindaco, pronti a promuovere e sostenere qualsiasi azione sia necessaria per far prevalere il senso di responsabilità, nella chiarezza delle posizioni.
Ma a latere di ogni discussione, si torni in Consiglio ad horas.
Il Presidente del Consiglio si attivi per riconvocare subito il Consiglio Comunale, per discutere di PACE ed approvare gli importanti provvedimenti amministrativi già all’ordine del giorno.

La Città del Sele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *