Nuovi equilibri in consiglio comunale. Sarà il preludio a nuovi cambi di passo? Il consigliere Walter Gaeta passa dal limbo del gruppo misto ad Eboli 3.0, il gruppo dello spodestato ex vicesindaco, Enzo Consalvo.
Se i criteri per il rimpasto voluti da Eboli Domani si basavano sulla corposità del suo gruppo in consiglio (tre elementi) cosa succederà adesso che Consalvo passa a quattro? “Il Gruppo consiliare Eboli 3.0 accoglie l’adesione del Consigliere Walter Gaeta, con favore ed entusiasmo.”, si legge in un comunicato della civica che fa da contraltare ai Conte in maggioranza. E ci crediamo!
“Da oggi potremo contare sull’apporto di nuove energie e, in continuità, contribuire con rinnovato vigore alle attività dell’Amministrazione comunale, in sostegno del Sindaco Mario Conte.” Continuano a gongolare…ed al vice sindaco Sgritta va tutto bene? Non si preoccupi… il comunicato di Eboli 3.0 chiude così: “senza alcun interesse per incarichi e modifiche di giunta.” Ma fino a quando? Il domani potrebbe essere già ieri…