Clicca qui per condividere L'Articolo

Denominazione di origine controllata: tutto regolarmente registrato, riprende vita ufficialmente la storica Radio Eboli 1 con le dirette streaming da www.radioeboli1.it e sui gruppi e le pagine dei social in partnership con il Giornale di Eboli (www.ilgiornaledieboli.it) e l’ Osservatore Eburino con Minority Report. Apripista sabato 27 gennaio, appunto, Cosimo Fresolone ed il sottoscritto, Luciano Bruno, vecchi lupi esperti in navigazioni tempestose, carne da cannone!

Questa mattina alle dieci, invece, strepitoso successo di Rosa Adelizzi e Maria Grazia Mazzella con la loro rassegna stampa commentata ‘Il buongiorno si vede dal mattino‘.

Splendeva il sole infatti! Il nuovo studio aspetta con trepidazione il duo composto da Marco Maiorano e Claudio Stile, che in molti tentano di imitare, con ‘Ma sabato si butta il trash’.

Gli studi attendono anche l’insediamento de ‘la Buatta’, prestigioso format di informazione ed approfondimento a cura di Silvana Scocozza e Maria Vita Della Monica.

Ancora in programmazione, l’appuntamento sportivo con al centro la squadra di calcio Ebolitana: ‘l’Angolo Azzurro’, condotto da Damiano Coppola e Giuseppe Petillo.

Il sette febbraio prossimo, infine, è al varo il programma di eventi musicali ‘Talks’ con Francesco Forlano.

Una menzione davvero speciale meritano Vito Bonavoglia, general manager, la ‘guardia svizzera’ dello staff, il presidente e regista, Antonio Fresolone, regista anche Gaetano Formicola nonché titolare di www.ilgiornaledieboli.it. Il dado è tratto! Parte questa nuova avventura…

Link Radio Eboli 1 — Sito www.radioeboli1.itPagina Facebook

Link Il Giornale Di Eboli — Sito www.ilgiornaledieboli.itPagina Facebook

Link Pagina Facebook Eboli. L’Osservatore Eburino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *