Espropri Alta Velocità. IL RESOCONTO DEL TAVOLO DI CONFRONTO
Città di Eboli Si è tenuto ieri presso l’aula consiliare di Eboli un primo tavolo di confronto tra i cittadini ebolitani soggetti agli espropri per la realizzazione del lotto 1A…
Città di Eboli Si è tenuto ieri presso l’aula consiliare di Eboli un primo tavolo di confronto tra i cittadini ebolitani soggetti agli espropri per la realizzazione del lotto 1A…
Solidarietà e vicinanza nella difesa dello stabilimento ai lavoratori della Fos- Prysmian.Questa mattina, insieme agli altri Sindaci del territorio, anche il primo cittadino di Eboli ha partecipato al tavolo di…
Il Movimemto 5 Stelle di Eboli, con un documento a firma del rappresentante territoriale, Etasmo Venosi, stronca la posizione dell’Amministrazione Conte sugli espropri. Ve lo proponiamo integralmente. Un comunicato stampa…
Rfi incontra finalmente i cittadini espropriatiSi terrà martedì 30 gennaio alle ore 17,00 presso l’aula consiliare del Comune di Eboli un primo incontro tra i tecnici di Rfi e i…
Denominazione di origine controllata: tutto regolarmente registrato, riprende vita ufficialmente la storica Radio Eboli 1 con le dirette streaming da www.radioeboli1.it e sui gruppi e le pagine dei social in…
Il mondo animalista campano esprime enorme soddisfazione per il “congelamento” della procedura operativa A017 in tema di anagrafe canina annunciato dalla Regione Campania nella mattinata odierna. E’ il risultato del…
Vi proponiamo un comunicato del partito comunista di Eboli che si occupa della vertenza FOS Srl di Battipaglia. Domenica 21 scorso una assemblea ha interessato oltre ai lavoratori anche tutti…
Com’è noto e come ha ricordato ancora la cgil-fp, Il casus belli è il recente documento programmatico di rigenerazione edilizia della Regione Campania che ha prospettato la confluenza dei posti…
“Il Signore non paga mai di Sabato, così diceva mia madre e aveva ragione. Il comune perde il palazzo Massajoli perché negli anni non ha rispettato la volontà della donante,…
Il pci di Eboli interviene con una nota sulla idea di localizzare il mercato settimanale presso l’area di sedime dove sorgeva il pastificio Pezzullo. Area che, ci risulta, sia oggetto…