Clicca qui per condividere L'Articolo

👠Insieme senza paura contro il silenzio

Proseguono le iniziative del Comune di Eboli per la giornata contro la violenza sulle donne.
Dopo il dibattito sugli strumenti a disposizione per difendere le vittime tenutosi il 18 novembre presso il Liceo Perito Levi, questa volta l’appuntamento è per domani 25 novembre, data ufficiale della giornata, al rione Pescara.
In collaborazione con il Forum dei Giovani, l’Astronave a pedali, il Liceo Artistico Sabatini Menna, la Pro Loco e Obsession Dance, un appuntamento sia di riflessione che di intrattenimento alle ore 17,00 in via Angelo Visconti.
Si partirà con l’inaugurazione del murales realizzato dagli studenti del Liceo Artistico, poi la lettura della poesia di Anna Petrillo “Che cos’è l’uomo”, quindi la visione di due cortometraggi dedicati al tema della violenza di genere del regista Luca Guardabascio “Lola in punta d’ali” e “Senza Rumore”, la testimonianza dell’avvocato Annamaria Giordano e infine musica e danza.
Interverranno per i saluti istituzionali il Sindaco Mario Conte, gli assessori Katia Cennamo – Politiche Sociali – e Lucilla Polito – Cultura , i consiglieri delegati alle Politiche Giovanili Vito Maratea e alle Pari OpportunitĂ  Pasquale Ruocco, il presidente del Forum dei Giovani Andrea Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *