Clicca qui per condividere L'Articolo

Sabato prenderà finalmente il via il nuovo campionato di Serie A di Futsal, con la Feldi Eboli che si presenterà per l’ottavo anno consecutivo ai nastri di partenza della massima serie, decisa ad essere ancora una volta una delle protagoniste. Archiviati i mondiali svoltisi in Uzbekistan e vinti dal Brasile, 2-1 sull’Argentina in finale, ore le attenzioni del mondo del futsal si concentrano tutte sul campionato. La squadra del presidente Gaetano Di Domenico sarà di scena in terra laziale al Palasport di Orte contro i viterbesi dell’Active Network Futsal con il fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Grande attesa per la nuova stagione, i tifosi sono trepidanti di vedere all’opera la nuova Feldi Eboli targata Antonelli. Tante novità per le volpi che ieri hanno accolto i propri tifosi al Palasele nella presentazione della squadra alla città. Tanto entusiasmo come sempre attorno alla squadra, tante novità, a partire proprio dalla nuova guida tecnica, l’argentino Luciano Nicolas Antonelli, che dopo tanti successi in Sudamerica ha deciso di sposare la causa rossoblu e di iniziare la sua nuova avventura in Europa proprio da Eboli. Tanti volti nuovi anche nella rosa e nello staff, infatti alla già affiatata rosa della scorsa stagione si sono aggiunti altri profili sia giovani italiani sia di caratura internazionale. Quindi ancora una volta tanta attesa attorno alla Feldi Eboli che, dopo lo scudetto e la Supercoppa della scorsa stagione, vorrà regalare ancora nuove soddisfazioni ed emozioni ai suoi tifosi ed alla città di Eboli.

Quindi l’appuntamento è per sabato 19 alle ore 15:00 al Palasport di Orte con la Feldi Eboli ancora una volta protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *