Clicca qui per condividere L'Articolo

Domani l’Ebolitana per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Campana ospiterà allo stadio Dirceu la Calpazio, fanalino di coda del girone B ferma a zero punti. La squadra di mister Ciro De Cesare cercherà la prima vittoria tra le mura amiche, dopo la vittoria di domenica in quel di Cervinara, a discapito della squadra capaccese sulla quale panchina siederà l’ebolitano Salvatore Nastri che in settimana è subentrato al dimissionario Pasquale Cerrato. Il fischio d’inizio alle 15:30, la gara sarà diretta dal signor Paolo Di Lallo della sezione di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Orazio della sezione di Frattamaggiore e da Francesca Torraco della sezione di Salerno. Come sempre la gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di RadioEboli1 con Giuseppe Seven Petillo e Damiano Coppola in collegamento dallo stadio Dirceu di Eboli.

Oggi si sono giocati cinque anticipi. L’Agropoli esce sconfitto tra le mura amiche, dopo essere stato in vantaggio 2-0 si fa rimontare dal Santa Maria La Carità che la vince 3-2, Ferraiolo e Gaudino per i cilentani, Rega, Grieco e Scognamiglio per i napoletani.

Altre vittoria esterne in quel di Baronissi il Castel San Giorgio batte 2-1 il Salernum, e in quel di Solofra il Serino batte 2-1 i padroni di casa.

Finisce in parità 1-1 a Montemiletto tra Lions e Sant’Antonio Abate, Freda ed Esposito i marcatori.

Vittoria importante invece quella del Victoria Marra che batte 3-0 la Virtus Junior Stabia, Chiacchio, Reda e Bassano i marcatori.

Domani si giocheranno le altre gare, spicca su di tutte Heraclea-Battipagliese con la squadra bianconera che potrebbe allungare sulle inseguitrici, poi Buccino Volcei-Audax Cervinara, e Santa Maria Cilento-Apice, oltre ovviamente ad Ebolitana-Calpazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *