Terza settimana di fermento tra la tifoseria ebolitana, e terzo comunicato emanato dal tifo organizzato. Pubblichiamo integralmente il testo pubblicato sulla loro pagina Facebook “Modello Juvulese”.
PER IL NOSTRO AMORE, PER IL NOSTRO RISPETTO
Oggi vogliamo affrontare un tema importante e delicato che ci tocca nel profondo. La nostra decisione di restare al di fuori del campo durante la partita contro la Calpazio. Questa scelta non è stata presa alla leggera, ma è il risultato di una profonda riflessione e di un amore incondizionato per la nostra squadra.
Siamo sempre stati al fianco della nostra Eboli, pronti a sostenere i nostri colori in ogni circostanza. Tuttavia, ci rendiamo conto che ci sono momenti in cui è necessario alzare la voce e chiedere rispetto. Vogliamo vedere miglioramenti, vogliamo risultati tangibili.
Restare fuori sul muretto senza fare tifo non è un segno di disinteresse, ma un atto di contestazione verso una situazione che non ci soddisfa. Meritiamo di più, non solo come tifosi, ma come comunità che ha sempre sostenuto la squadra in ogni circostanza. E’ tempo che le nostre richieste vengano ascoltate.
La nostra squadra ha bisogno del nostro sostegno, ma è altrettanto fondamentale che ci sia un reciproco rispetto e un impegno costante da parte di chi la rappresenta.
Invitiamo tutti a riflettere su questa scelta.
EBOLI SIAMO NOI!