Domani seconda gara di campionato, la prima in trasferta, per l’Ebolitana Calcio 1925. La squadra eburina sarà di scena in terra beneventana allo stadio Perriello-Zampelli di Apice, alle 15:30 il fischio d’inizio. Gli uomini di mister Ciro De Cesare per preparare al meglio la gara si sono allenati questa settimana sul campo sintetico di Prepezzano, campo che accomuna le stesse caratteristiche del campo di Apice. La società ospitante ha messo a disposizione della tifoseria ebolitana 70 tagliandi secondo la capienza del settore ospite, al costo di 5€. I tifosi biancazzurri raggiungeranno in massa il comune sannita sostenendo la squadra come hanno sempre fatto, con la speranza che la possano guidare alla prima vittoria di questo campionato che non è partito nel migliore dei modi. Per chi non potrà essere presente allo stadio a partire dalle 15:30 ci sarà la diretta streaming della gara sulla pagina Facebook di RadioEboli1 con il commento di Damiano Coppola e Giuseppe Petillo.
Nel frattempo oggi si sono giocati gli anticipi della seconda giornata del Campionato di Eccellenza girone B.
Ad Agropoli finisce 1-1 tra la squadra cilentana e il Victoria Marra, con le reti di Thsomba per i locali e di Chiacchio su rigore per gli ospiti.
Il Solofra batte in casa 2-0 il Montemiletto con la doppietta di Maiorano.
1-1 tra Santa Maria la Carità e Salernum Baronissi , Gala e Trimarco i marcatori.
Vince la Junior Stabia in casa 2-0 contro il Santa Maria Cilento, con i gol di Farriciello e Principe.
Infine pareggio 1-1 tra Serino e Audax Cervinara, Tarallo e Pesce i marcatori.
Domani si giocheranno le altre gare, oltre ad Apice-Ebolitana si giocheranno Battipagliese-Calpazio, Castel San Giorgio-Buccino Volcei e Sant’Antonio Abate-Heraclea.