Clicca qui per condividere L'Articolo

Questo pomeriggio si sono giocati i primi tre anticipi della prima giornata del Campionato di Eccellenza Campania girone B, campionato che vede l’Ebolitana 1925 ai nastri di partenza come una delle favorite alla vittoria finale.

Allo stadio Figliolia di Baronissi il Salernum Baronissi ha battuto 1-0 il Città di Solofra con un gol di Salerno.

Allo stadio Carrano di Santa Maria di Castellabate invece nella gara tra Santa Maria Cilento e Santa Maria La Carità , gli ospiti si impongono 1-0 con un gol di Gala al 25′.

A Scafati allo stadio Vitiello, tra Victoria Marra e Serino gara ricca di gol. La spunta la squadra di casa che batte 3-2 gli avellinesi. Al 9′ passano in vantaggio gli ospiti con De Filippo. Al 24′ pareggio locale con Reda. Al 43′ vantaggio locale con Caruso. Nella ripresa al 77′ Cucciniello fa 2-2 ma due minuti dopo torna in vantaggio il Victoria Marra con Chiacchio per il definitivo 3-2.

Domani si giocheranno le altre gare della prima giornata. L’Ebolitana 1925 ospiterà allo Stadio Dirceu i Rossoblu Castel San Giorgio, alle ore 15:30 il calcio d’inizio. Gli uomini di mister De Cesare cercheranno di partire nel migliore dei modi in campionato dopo un avvio non esaltante avuto in Coppa Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *