A due giorni dall’inizio del campionato di eccellenza, arriva un nuovo rinforzo per l’Ebolitana.
Agli ordini di mister Ciro De Cesare arriva Luca Altamura, giovane talento classe 2006, che si unisce alla squadra come terzino destro. Quindi un altro rinforzo per il reparto difensivo della compagine biancazzurra.
Altamura ha mosso i primi passi nel calcio a livello giovanile con le maglie dell’Under 15 e Under 16 della Salernitana, ha successivamente continuato il suo percorso in Serie D con la maglia della Gelbison.
Il responsabile del settore giovanile della Gelbison, Giovanni Piemonte, con Antonio Martellone, presidente del settore giovanile, hanno contribuito in maniera decisiva all’accordo del calciatore con l’Ebolitana.
Quindi ancora un giovane per l’Ebolitana, che si aggiunge ai tanti già in organico, la società continua quindi a lavorare in ottica futura dando ancora più spazio alle nuove leve.
Il calciatore si è aggregato alla squadra iniziando già a lavorare con i nuovi compagni e sarà molto probabilmente già a disposizione del mister per domenica prossima, dove l’Ebolitana esordirà in campionato al cospetto dei Rossoblu Castel San Giorgio, gara che si prospetta molto avvincente. Quindi l’appuntamento è per domenica allo Stadio Jose Guimaraes Dirceu con fischio d’inizio alle 15:30.