Clicca qui per condividere L'Articolo

In attesa dell’esordio stagionale ufficiale, che avverrà sabato prossimo 24 agosto in quel di Baronissi contro il Salernum per la prima gara di Coppa Campania, l’Ebolitana mette a segno un nuovo colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di Antonio Fois, giovane talento ebolitano classe 2002.

Fois, esterno destro di prospettiva, torna a casa con una carriera già in nuvola ascendente, avendo accumulato esperienze significative con diverse squadre nella serie D e C.

Dopo la Nocerina, Fois ha lasciato il segno anche con altre compagini, come la Gelbison in serie D, la Paganese ed il Francavilla in serie C.

Nel suo percorso calcistico ha messo a segno due gol e numerosi assist che hanno contribuito al gioco delle squadre in cui ha militato, dimostrando capacità di inserimento ed ottime doti tecniche.

La scelta di tornare all’Ebolitana è stata fortemente voluta dallo stesso giocatore, desideroso di vestire la maglia della sua città natale e di contribuire ai progetti della società e della squadra allenata da Ciro De Cesare.

Le sue qualità come esterno destro, gli consentiranno di coprire una parte fondamentale del campo, fornendo supporto sia in fase offensiva che difensiva.

Fois, riconosciuto per la sua velocità ed abilità nel dribbling, è molto atteso dai tifosi.

La dirigenza dell’Ebolitana ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo del giocatore, considerando il suo acquisto come un investimento per il futuro della squadra.

Con questo nuovo innesto, l’Ebolitana si prepara ad affrontare con rinnovato vigore il prossimo campionato, puntando a valorizzare i giovani talenti locali ed a costruire una squadra competitiva che possa ambire ad obiettivi importanti.

Antonio Fois rappresenta senza dubbio una promessa da seguire ed un simbolo dell’impegno del club nel promuovere giovani talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *