Questo è un momento importante per la nostra comunità e per il partito di Forza Italia.
È con grande orgoglio che celebriamo l’ingresso nel nostro partito di un consigliere comunale, l’avvocato Cosimo Pio di Benedetto, uomo politico di spessore, che porterà la sua passione, la sua esperienza, il suo impegno e la sua dedizione alla nostra causa.
Forza Italia ha radicato la sua posizione all’opposizione con fermezza e determinazione.
Un partito, il nostro, che raccoglie consenso e adesioni grazie alla sua politica coerente e fattiva. La nostra coerenza non è solo un valore, ma una forza che ci permette di crescere continuamente e di attrarre nuovi sostenitori.
La forza di un gruppo si misura nella sua capacità di restare unito e di crescere insieme. Forza Italia è un esempio di questa unità e crescita costante.
L’ingresso del consigliere Di Benedetto è un segnale positivo per tutti noi.
Significa che il nostro lavoro è apprezzato e che le nostre idee trovano riscontro tra i cittadini, il Nostro operato è gradito anche agli addetti ai lavori .
Siamo certi che il Consigliere Di Benedetto porterà energie fresche e nuove prospettive, contribuendo a rafforzare la nostra opposizione a questa amministrazione.
Un’opposizione che non è mai sterile, ma sempre costruttiva, sempre orientata a proporre alternative valide e a vigilare affinché il bene comune sia sempre al centro dell’azione amministrativa.
Continueremo a lavorare con determinazione, con la consapevolezza che la nostra coerenza e la nostra forza siano le chiavi per costruire un futuro migliore per la nostra comunità.
Vogliamo sottolineare l’ingresso del nostro nuovo consigliere comunale Di Benedetto ,con grande entusiasmo e fiducia.
Siamo certi che con il suo contributo, Forza Italia continuerà a crescere ed a rappresentare una voce forte e credibile all’interno del consiglio comunale, sempre al servizio dei cittadini.
Michele Melillo, Segretario Forza Italia