Clicca qui per condividere L'Articolo

L’assessore Katia Cennamo si Complimenta con l’I.C. Matteo Ripa, per essersi distinto con il proprio progetto, conseguendo un meritato riconoscimento nell’ambito del concorso Fisco e Scuola 2024, dal titolo: “ Caro sindaco…”

“Il sindaco Avv. Mario Conte ed io, in qualità di assessore alle politiche scolastiche, abbiamo presenziato alla cerimonia di premiazione, svoltasi questa mattina a Napoli, presso la sede regionale dell’Agenzia delle Entrate, che ha visto protagonisti i nostri giovani cittadini, della classe terza D, scuola secondaria di primo grado.

Encomiabile il loro progetto di sensibilizzazione ambientale legata in particolar modo alla nostra marina ed alla specie protetta di tartarughe caretta caretta, che, attraverso un fumetto, hanno espresso tutta la loro sensibilità al tema. Grazie anche alla referente alla legalità prof.ssa Maria Grazia Morrone, alla Prof.ssa Flavia Grattacaso referente del progetto e la prof.ssa Serio Lucianna coordinatrice di classe, per aver accompagnato i propri studenti in questa esperienza ed alla dirigente prof.ssa Daniela Natalino sempre sensibile ad iniziative formative.

Ultimo, ma non per ultima, il ringraziamento va all’Agenzia delle Entrate per Il proficuo lavoro di sensibilizzazione alla legalità fiscale, nella persona della direttrice regionale Claudia Cimino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *