Venerdì 31 Maggio alle ore 10.30 presso la Provincia di Salerno si terrà la conferenza stampa della ASD Città degli E20 Beach Soccer Eboli.
Con orgoglio si può affermare che è l’unica squadra campana e della provincia che rappresenterà il nostro territorio nel campionato nazionale di Beach Soccer F.I.G.C e LND.
I giovani campioni di beach soccer, saranno protagonisti prima a Viareggio dal 04 al 09 giugno e poi in Coppa Italia da 4 al 7 luglio presso l’arena Beach Stadium dì Capaccio Paestum sul lungomare.
Suggestiva la location, in quanto è stata realizzata trasformando un bene confiscato alla Camorra in un’arena permanente grazie a un progetto di inclusione sociale e sportivo messa in campo dall’amministrazione, Alfieri.
Alla conferenza stampa di presentazione interverranno: Franco Alfieri presidente della provincia di Salerno, la consigliera provinciale Filomena Rosamilia con delega alle politiche sociali e pari opportunità, Giuseppe Alfano vicepresidente LND Campania, la Dottoressa Giovanna Ferrara, Presidente Nazionale di Un impresa per l’Italia e Massimo Giusti Presidente della ASD Città degli E20 Beach Soccer Eboli,
Partner MG Media Un impresa ASD MOS.