Clicca qui per condividere L'Articolo

Lo scatto che vi proponiamo in evidenza rappresenta l’approdo di Eboli Domani nella trafficata area dell’accordo elettorale De Luca-Conte che potrebbe rappresentare preludi a futuri, ma sempre incerti, accordi in salsa eburina per l’Amministrazione Comunale. Non mancava però Consalvo, ex vicesindaco, defilato in platea, ma pur sempre presente, così come i dignitari di De Luca, in ambasce per le scosse telluriche avvertite nel pd ebolitano con Luca Sgroia a fronteggiare ‘orde barbariche’ che bussano alle porte. Non ci sembra di aver scorto Antonio Cuomo alle prese con l’ultimo incarico in quota De Luca, la presidenza di Mari e Monti . Tagli di sartoria e profumo di potere al comizio per le europee di Sudd, l’associazione di Federico Conte. Unica nota di colore: l’Uomo con il Siamese sulle Spalle.

Tutti a parlare di Mediterraneo, via di fuga di un’ Italia impantanata nel saturo Nord Europa orfano del gasdotto North Stream 2 che portava buon gas a buon prezzo dalla Russia ma che è stato fatto saltare in aria da manine provvidenziali nel corso del conflitto ucraino Nato-Russia.

Ma l’idea di affacciarsi ai Paesi del nord Africa è stata già presentata alla fine dello scorso gennaio dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con il Piano Mattei, e l’idea di Federico Conte la rincorre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *